Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (27 gennaio 2017)

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata 7 ottobre 2016

Il Segreto è sicuramente la telenovela più seguita in Italia, e molti sono i telespettatori che ogni giorno non perdono neanche una delle puntate del daytime su Canale 5. L’episodio di oggi 27 gennaio 2017, è disponibile con la replica in streaming che si potrà trovare appena termina in tv, su Video Mediaset.

Nella puntata di ieri de Il Segreto la festa de i Mella si è conclusa in tragedia, infatti il Jaral è stato incendiato a causa dei fuochi d’artificio. A Miel Amarga intanto, stanno tutti brindando a Sol, ma dopo aver bevuto cadono svenuti a terra. Chi li avrà narcotizzati? Ci sarà lo zampino Di Francisca?

Dove vedere la replica della puntata de Il Segreto

Le repliche di tutte le puntate de Il Segreto si potranno presto rivedere sul sito di Video Mediaset, in episodi gratuiti ed in streaming. Infatti tutte le trasmissioni televisive che sono andate finora in onda in rete, saranno riproposte nel portale in modo da rivedere i vari contenuti, ogni volta che si vuole. Cliccando sul link in basso, sarà molto semplice accedere alla sezione dedicata a Il Segreto, ed i fans più accaniti, troveranno sempre aggiornati gli ultimi video le trame della loro soap opera preferita.

Il Segreto, replica del 27 gennaio 2017

Alla Quinta si svegliano tutti dopo essere stati narcotizzati, ed hanno appreso subito la notizia dell’incendio al Jaral, dove i Mella non sono sopravvissuti. Mauricio confessa che è stato lui a mettere etanolo nel punch di tutti alla festa per Sol, in modo da evitare che qualcuno andasse al Jaral. Gracia rammenta che Hipolito ha chiesto di sposarla prima che svenisse, ma non capisce se sia stato un sogno o realtà.

Clicca qui per rivedere la replica di giovedì 26 gennaio de Il Segreto