Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (29 dicembre 2016)

Il Segreto: Domenica 13 Giugno puntata numero 1000

Il Segreto, dove si può rivedere la replica della puntata trasmessa oggi 29 dicembre 2016?

Il Segreto è la telenovela che va in onda ogni giorno su Canale 5, in questo periodo festivo dalle ore 15:45. La puntata di oggi 29 dicembre 2016, si potrà trovare in replica da riguardare in streaming, sul sito di Video Mediaset al termine dell’ episodio trasmesso in tv.

Nella puntata di ieri 28 dicembre 2016 Fe torna a Puente Viejo, ma Francisca non sembra apprezzare di vederla, tanto che la caccia via dalla villa, e sembra che lei non possa tornare a lavorare come domestica. Mauricio però hai in mente un piano per aiutarla.

Dove rivedere le repliche delle puntate de Il Segreto?

Tutti gli episodi delle trasmissioni tv, già andati in onda fin ora in rete, si potranno riguardare grazie alle repliche in streaming e gratis, riproposte dal sito di Video Mediaset. Infatti al termine di ogni puntata giornaliera de Il Segreto, basterà collegarsi al portale ufficiale di Mediaset.

Per i fan della soap opera iberica, che vorranno seguire tutti gli aggiornamenti e le trame che si svolgono a Puente Viejo, sarà più semplice cliccare sul link in fondo all’articolo, ed accedere alla sezione dedicata a Il Segreto  per trovare le repliche delle puntate intere del romanzo spagnolo, oltre ad altri contenuti extra e video promo.

Il Segreto, puntata di oggi 29 dicembre 2016: Eliseo sta portando avanti il suo piano per distruggere le aziende di Severo Santacruz. Nel frattempo Carmelo si rende conto che potrebbe essere stato proprio Eliseo a provocare il suo incidente stradale, e vuole chiarimenti. Mariana confessa a Gracia e Candela, di essere stanca del lavoro in fattoria; mentre Bosco dichiara alla sua famiglia, la volontà di andare a vivere dalla Montenegro,  insieme a Berta e Beltran.

 Clicca qui per vedere la
puntata di oggi de Il Segreto