Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (4 gennaio 2017)

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata (21 ottobre 2016)
Vota questa notizia

Il Segreto, ecco come rivedere la replica della puntata di oggi 4 gennaio 2017

Il Segreto è la soap opera che va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, ed anche oggi 4 gennaio 2017, è stata trasmessa una nuova puntata, che sarà disponibile con la replica sul sito di Video Mediaset, non appena terminerà la diretta in tv. Tra gli attori della telenovela c’è anche Maria Bouzas, che veste i panni della terribile donna Francisca.

Nelle puntate in corso Matias soffre per il comportamento di Emilia, e la presenza di Caesar lo infastidisce ma non si fa problemi a dire ciò che pensa e ad affrontare il discorso con la madre. Anche Prado, non vede di buon occhio l’amicizia tra l’uomo e sua zia.

Dove rivedere le repliche delle puntate de Il Segreto?

Le puntate intere non solo de Il Segreto, ma anche di tutti gli altri programmi tv della rete, si troveranno presto disponibili con le repliche da rivedere gratis ed in streaming, quando si concluderà la messa in onda degli episodi giornalieri.

Cliccando inoltre sul link in fondo, sarà possibile entrare nella pagina ufficiale dedicata a Il Segreto, dove si possono trovare alcuni contenuti extra. Mediaset on demand, servirà a rivedere su richiesta anche tutte le repliche delle puntate de Il Segreto.

Il Segreto, puntata di oggi 4 gennaio 2017: Hipolito trova il biglietto della lotteria ma il numero vincente all’incontrario. Intanto Severo fa un assegno ad Eliseo e lui lo va a spendere a Villalpanda, così Santacruz parla con Sol e gli altri per cercare di liberarsi dell’uomo. Mariana e Gracia parlano del negozio di abbigliamento che hanno intenzione di aprire a Puente Viejo, ma non vogliono dire ancora niente ad Emilia.

 Clicca qui per vedere la
puntata di oggi de Il Segreto

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.