Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata Serale (15 gennaio 2017)

Anticipazioni Il Segreto dal 13 al 19 novembre 2016: Alfonso ruba per amore di Hortensia?

Il Segreto su Video Mediaset, ecco come rivedere la replica della puntata serale di oggi 15 gennaio 2017

Il Segreto torna in tv anche questa sera 15 gennaio 2017, in prima serata su Canale 5. L’appuntamento serale sarà disponibile con la replica sul sito di Video Mediaset, appena si concluderà la visione in tv. Per seguire le vicende della soap opera spagnola, basterà guardare gli episodi trasmessi dal lunedì al sabato intorno alle 16:00, su Canale 5, e quello alle 21:10, la domenica.

Dopo aver assistito alla morte di Boscotelespettatori potranno vedere la tenacia di Aurora per avere la custodia di Beltran. Inoltre la ragazza ha venduto El Jaral a Gabriel e Yolanda Mella, e Francisca decide di andare dalla coppia e gli chiede di vendere l’immobile a lei, ma i due coniugi rifiutano.

Dove vedere la replica della puntata de Il Segreto

Tutte le repliche delle puntate intere de Il Segreto, potranno essere riviste in qualsiasi momento, sia gratis che in streaming, collegandosi al portale di Video Mediaset. Cliccando sul link in fondo all’articolo, si potrà anche accedere alla sezione che tratta tutte le vicende de Il Segreto, nel quale i fans della telenovela iberica, potranno riguardare foto, repliche delle puntate intere, e contenuti extra, per rimanere sempre aggiornati con le vite dei loro personaggi preferiti.

Il Segreto, replica del 15 gennaio 2017

Rosario e Candela sono costretti a lasciare il Jaral, dopo che Aurora lo ha venduto ai Mella. Eliseo ha sempre il solito atteggiamento meschino, che lo porta a scontrarsi continuamente con tutti soprattutto con Lucas. Alfonso accusa Emilia di essere una meretrice e lo fa davanti a tutto il paese.

Clicca qui per rivedere la replica di domenica 15 gennaio de Il Segreto

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.