Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata Serale (8 gennaio 2017)

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata Serale (8 gennaio 2017)

Dove rivedere la replica della puntata di questa sera 8 gennaio 2017 de Il Segreto?

Dopo la pausa per le feste natalizie, finalmente tornano le puntate in prima serata de Il Segreto in onda su Canale 5. Questa sera 8 gennaio 2017 è stato trasmesso un nuovo episodio della telenovela spagnola, a partire dalle ore 21:10 che si potrà rivedere grazie alla replica, disponibile sul sito di Video Mediaset non appena sarà terminata la puntata in tv.

Nelle trame di questa puntata serale purtroppo, i fans dovranno assistere alla morte di due personaggi molto amati all’interno della soap opera, si tratta di Bosco e di Berta. Infatti in uno scontro a fuoco, Francisca colpisce involontariamente Bosco, che dopo aver scoperto la verità su Berta a sua volta spara alla balia, ferendola a morte. La matrona rispetterà la volontà di Bosco, che le chiede di affidare Beltran alla sorella Aurora?

Dove vedere la replica della puntata de Il Segreto

Tutte le repliche delle puntate intere de Il Segreto, si potranno trovare collegandosi al sito di Video Mediaset, al termine degli episodi trasmessi in tv, e saranno sia gratis che in streaming. Per chi vorrà visitare la pagina che ripropone solo i contenuti e le trame della soap opera iberica che sono già andati in onda, basterà cliccare sul link che segue in basso, e si potrà anche trovare una fantastica gallery con le immagini più belle dei protagonisti de Il Segreto.

Il Segreto, replica dell’8 gennaio 2017

Pedro saluta la sua famiglia per tornare in Russia. Nel frattempo Emilia e Caesar, si avvicinano maggiormente e Ramiro lo dice ad Alfonso. A Puente Viejo muore BertaBosco, ed in seguito a questo Francisca non rispetta la volontà del nipote di lasciare che sia Aurora ad occuparsi di Beltran e rivendica al giudice,  il suo diritto di tenere con sè il bambino. La Montenegro inoltre, afferma che sia stata Berta ad uccidere Bosco. Intanto Aurora è di ritorno sul treno da Parigi, ma a causa di un incidente non riesce ad assistere ai funerali di suo fratello.

Clicca qui per rivedere la replica di domenica 8 gennaio de Il Segreto