Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming puntata (1dicembre 2016)

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata (25 novembre 2016)

Il Segreto, ecco come si può rivedere la replica della puntata di oggi 1 dicembre 2016 su Video Mediaset

Le puntate de Il Segreto, compresa quella trasmessa oggi 1 dicembre 2016, saranno disponibili con le repliche da rivedere in streaming, alla fine della messa in onda su Canale 5. Da oggi, l’appuntamento serale del giovedì con la soap opera terminerà, cedendo il posto al programma televisivo comico “Zelig”. La Montenegro ha chiesto a Mauricio d’indagare sulla vita di Berta, e la bambinaia l’ha scoperto, ecco perché si lascia avvicinare da Francisca, anche se non conosce le vere intenzioni della matrona.

Dove rivedere le repliche delle puntate de Il Segreto?

Non appena si conclude ogni episodio de Il Segreto, e di qualsiasi altra trasmissione che va in onda in rete Mediaset, si potranno riguardare le repliche gratuitamente ed in streaming, collegandosi semplicemente al portale di Video Mediaset, dove saranno sempre disponibili. Cliccando sul link in basso, sarà ancora più facile accedere alla pagina ufficiale della telenovela spagnola per rivedere tutte le vicende che i personaggi preferiti dai telespettatori hanno vissuto fin ora. Con Mediaset on demand inoltre, prenotare le repliche delle puntate da riguardare comodamente on line, sarà ancora più comodo ed utile, per seguire tutti i programmi preferiti in onda su Mediaset.

Il Segreto, puntata di oggi 1 dicembre 2016: Alfonso viene ferito dai nemici di Ramiro, e l’attesa di sapere se l’intervento è andato a buon termine, è straziante non solo per Emilia e per gli altri, ma soprattutto per Rosario, che è stata messa al corrente, anche del rapimento delle tre donne. Severo e Carmelo studiano un piano insieme a Sol, per riuscire a raggirare Eliseo

Clicca qui per vedere la
puntata di oggi de Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto dal 27 novembre al 3 dicembre 2016: La Confessione di Sol