Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata (2 dicembre 2016)

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata (2 dicembre 2016)

Il Segreto su Video Mediaset, ecco come rivedere la puntata di oggi 2 dicembre 2016

La puntata de Il Segreto di oggi 2 dicembre 2016, è andata in onda alle 16:10 su Canale 5. Nuovi colpi di scena nella telenovela spagnola, che i fans potranno rivedere al termine della trasmissione in tv, con la replica su Video Mediaset. Dopo la lunga attesa dei Castaneda per sapere l’esito dell’intervento di Alfonso, tutti hanno potuto tirare un sospiro di sollievo, dato che il marito di Emilia, è stato dichiarato fuori pericolo dal medico.

Dove rivedere le repliche delle puntate de Il Segreto?

Il Segreto sarà disponibile con le repliche dei suoi episodi interi, all’interno del sito di Video Mediaset, una volta andati in onda in tv. Questo vale per tutte le trasmissioni di Mediaset, ma se si vorranno rivedere le puntate, che trattano esclusivamente le vicende della soap opera iberica, basterà cliccare sul link in basso, per entrare nella sezione ad essa dedicata. Grazie a Mediaset on demand, si potrà inoltre prenotare la visione delle repliche delle puntate de Il Segreto, che sarà gratis ed in streaming.

Il Segreto, puntata di oggi 2 dicembre 2016: Nicolas e Mariana decidono di far nascere il loro bambino in ospedale a Madrid, ma Rosario non è d’accordo così prova a dissuaderli da questa intenzione, ma senza riuscirci. Bosco si lascia andare con Berta, anche se rimane confuso dall’atteggiamento della balia. Severo e Sol hanno fallito nel loro piano contro Eliseo, tanto che quest’ultimo va da Lucas per dirgli che è sposato con la sua fidanzata…

Clicca qui per vedere la
puntata di oggi de Il Segreto

Chi è Daghan Kulegec: Biografia dell’attore di Cherry Season ospite a Verissimo

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.