Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata (5 dicembre 2016)

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata (21 ottobre 2016)

Il Segreto, ecco come rivedere la replica della puntata trasmessa oggi 5 dicembre 2016

Oggi 5 dicembre 2016, è stata trasmessa una nuova puntata de Il Segreto, l’amatissima soap opera spagnola che va in onda ogni giorno su Canale 5. Tutti gli episodi della telenovela, potranno essere rivisti al termine della visione in tv, quando poi saranno disponibili con le repliche, sul sito di Video Mediaset. Per chi non fosse riuscito a seguire le interviste di Chico Garcia e Raul Pena, quindi Severo e Carmelo de Il Segreto, di sabato 3 dicembre 2016, da Silvia Toffanin durante il suo rotocalco Verissimo, potrà sempre rivedere la puntata, cliccando qui.

Dove rivedere le repliche delle puntate de Il Segreto?

Tutte le puntate intere de Il Segreto saranno riproposte alla fine di ogni episodio su Canale 5, con le repliche in streaming e gratuite, che si possono trovare sul sito di Video Mediaset. I programmi che vengono trasmessi in rete Mediaset, si possono riguardare comodamente dal portale ogni volta che si vuole, ed anche su richiesta, grazie al servizio per i telespettatori di Mediaset ondemand. Cliccando poi, sul link che segue in basso, si accederà alla pagina che si occupa ufficialmente de Il Segreto, proponendo le repliche degli episodi ed una photo gallery dei protagonisti.

Il Segreto, puntata di oggi 5 dicembre 2016: Severo incontra Eliseo da solo, e gli fa un’offerta in denaro alla quale non può affatto rinunciare, ma l’uomo provoca il Santacruz alla violenza e non accetta. Carmelo sarà costretto a portare Eliseo al dispensario da Lucas, per farlo curare. Francisca trattiene Bosco a La Villa, sempre con scuse nuove. Intanto Onesimo e Hipolito, preparano le elezioni per il nuovo sindaco..

Clicca qui per vedere la
puntata di oggi de Il Segreto

Anticipazioni Beautiful dal 5 al 10 dicembre 2016: Steffy è ancora innamorata di Liam?

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.