Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata (7 dicembre 2016)

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata (20 ottobre 2016)

Il Segreto su Video Mediaset, ecco come rivedere la replica della puntata di oggi 7 dicembre 2016

Il Segreto è stato trasmesso anche oggi 7 dicembre 2016 con una puntata da non perdere. Infatti al termine della messa in onda, sarà disponibile la replica dell’episodio intero, che si potrà riguardare in streaming dal sito di Video Mediaset. Berta è andata a La Villa da Bosco, per portargli a far vedere Beltran, ma lungo il tragitto pensava di essere seguita da qualcuno, invece era solo Rosario. Cosa nasconde la bambinaia del Jaral? Chi pensava la stesse pedinando?

Dove rivedere le repliche delle puntate de Il Segreto?

Con Video Mediaset, sarà possibile rivedere ogni replica delle puntate intere sia gratis che in streaming, di tutti i programmi televisivi che vengono trasmessi in rete Mediaset, inclusa la telenovela spagnola Il Segreto. Si potrà inoltre, cliccare sul link qui in basso, per entrare alla sezione che tratta tutte le vicende de Il Segreto, e che propone la possibilità di rimanere sempre al passo con le puntate che vanno in onda in tv, senza perdere neanche una delle trame giornaliere trasmesse ogni pomeriggio su Canale 5.

Il Segreto, puntata di oggi 7 dicembre 2016: Francisca invita a pranzo Bosco e Berta, ma i modi della balia insospettiscono la Montenegro. Alfonso regala ad Emilia il telefono per la locanda, credendo che la moglie lo abbia perdonato. Mariana e Nicolas hanno un incidente con la macchina, mentre sono in viaggio per Madrid, così dovranno proseguire a piedi fino all’ospedale. Lucas pensava di aver convinto Eliseo a lasciar in pace Sol, ma scopre di essersi sbagliato…

Clicca qui per vedere la
puntata di oggi de Il Segreto

Anticipazioni Beautiful dal 5 al 10 dicembre 2016: Steffy è ancora innamorata di Liam?