Replica Selfie Quarta Puntata: Streaming Gratis su Video Mediaset (12 dicembre 2016)

Anticipazioni

Quarta puntata di Selfie – Le cose cambiano, ecco dove vedere la replica del programma condotto da Simona Venuta su Video Mediaset

Torna Selfie con un nuoco appuntamento in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 12 dicembre 2016. Per chi avessse perso la 4a puntata, la replica è disponibile poco dopo la messa in onda. L’idea del programma, di cui è disponibile la replica, è quello di esaudire i desideri di chi si rivolge ai mentori. Simona Ventura torna così alla conduzione sulle reti Mediaset.

Ad aiutare le persone che si rivolgono al programma, i mentori, tra questi ecco Stefano De Martino in coppia con Mariano Di Vaio, Alessandra Celentano, la maestra più severa di Amici di Maria De Filippi, Simone Rugiati il cuoco ed ex conduttore di Tu sì que vales, la cantante Katia Ricciarelli. Tra gli opinionisti, l’irruenta Tina Cipallari e l’ex naufraga Paola Caruso, ma anche lo Youtuber Gordon.

Replica della Puntata intera di Selfie Le cose cambiano, ecco dove vederla

Lo streaming del programma è gratuito, per vedere il Selfie le cose cambiano, in replica, al termine della pagina è presente il link che rimanda direttamente alla sezione di video Mediaset desiderata, qui anche le precedenti puntate del programma e le singole storie protagoniste della puntata di lunedì 12 dicembre.

È possibile vedere la replica di Selfie le cose cambiano, in qualunque momento vogliate e da qualsiasi dispositivo mobile virgola come Tablet, smartphone e iPad, abbiate a vostra disposizione, scaricando l’App Mediaset.

 Per vedere la replica di Selfie – Le cose cambiano clicca qui

Gemma a Selfie: Video della Lite con Tina Cipollari