Replica Selfie su Video Mediaset, la puntata del 22 maggio

Anticipazioni

Simona Ventura e Belen Rodriguez per la terza puntata di Selfie – Le cose cambiano, in diretta su Canale 5 il 22 maggio dalle 21:25. La puntata sarà fuori dal comune con la Zanicchi e Tina Cipollari pronte allo scontro. Tre squadre pronte ad affrontare il parere dei “giudici”: in studio Platinette, Alex Belli, Claudia Gerini e Tina Cipollari.

Storie comuni di persone che sono riuscite a cambiare la propria vita, a stravolgerla, fino a trovare la giusta quadra. Il coraggio di guardarsi, fotografarsi, e trovare il coraggio di ammettere che, in fondo, nella continua lotta con se stessi, il modo di cambiare c’è (e si vede). Le squadre, capitanate da Stefano De Martino, Alessandra Celentano con Mattia Briga, e Iva Zanicchi, si affronteranno nella ricerca dei cambiamenti determinanti.

Selfie – Le cose cambiano, la replica su Video Mediaset

La replica della terza puntata di Selfie – Le cose cambiano, sarà trasmessa, come al solito, sul sito ufficiale della trasmissione. Sul portale, e in particolare sulla sezione dedicata di Video Mediaset, sarà trasmessa la replica della terza puntata poco dopo la messa in onda della diretta. Vedere la replica della trasmissione è semplicissimo: basterà connettersi al sito ufficiale di Video Mediaset, accedere alla sezione dedicata e godersi la replica della terza puntata di Selfie – Le cose cambiano.

Selfie – Le cose cambiano, la diretta su Twitter