Replica Senza Identità 2, Video Mediaset: Streaming Settima Puntata (29 Dicembre 2015)

Replica Senza Identità Video Mediaset: Prima Puntata 18 Novembre 2015

Martedì 29 dicembre 2015 è stata trasmessa su Canale 5 la settima puntata di Senza Identità 2. Dove vedere la replica della fiction? In streaming gratis sul portale online Video Mediaset, vengono pubblicati i video delle puntate intere poche ore dopo essere state trasmesse sulle reti Mediaset. E’ dunque possibile vedere la replica comodamente dal proprio pc o dal proprio tablet quando si vuole.

Durante la settima puntata di Senza Identità 2 andata in onda su Canale 5, è stato mostrato come la morte di Carmen ha provocato grandi turbamenti, in particolar modo si rischia di mettere in pericolo di affari di Enrique Vergel che chiederà a Juan di aiutarlo. Maria, intenzionata a smascherare Juan e il suo doppio gioco, si avvicina a lui, ma questa vicinanza farà rinascere la passione tra i due, facendo vacillare la sua relazione con Pablo e il matrimonio di Juan ed Helena. Intanto Pablo cerca di far diffondere la notizia sulla pericolosità del farmaco, Enrique però riesce ad uscire indenne dallo scandalo.....inutile dire di più su quanto accaduto durante la settima puntata di Senza Identita 2, meglio vedere la replica sul portale Video Mediaset.

COME VEDERE IN VIDEO STREAMING LA REPLICA DELLA SETTIMA PUNTATA DI “SENZA IDENTITA’ 2”?

L’attesissima settima puntata di “Senza Identità 2”, è stata trasmessa in onda in tv su Canale 5 il giorno 29 dicembre, alle ore 21.15 circa. Poche ore essere andata in onda in tv è diventata disponibile in video replica streaming gratis sul portale Videomediaset.it. Il servizio online offerto da Mediaset consentirà agli utenti di visionare in ogni momento tutte le puntate della seconda stagione della fiction tv. Questa settima puntata è davvero imperdibile per tutti gli appassionati della serie tv, che se si sono persi la sesta puntata possono sempre rivederla su Videomediaset.

Il servizio Videomediaset con il video delle repliche, è disponibile anche per i dispositivi mobili grazie all’app gratuita Video Mediaset che permette la visione tutte le puntate de “Senza Identità 2” anche su tablet, ipad smartphone.

 VIDEO REPLICA STREAMING DELLA SETTIMA PUNTATA DI SENZA IDENTITA’ 2 (Video Mediaset)