Replica Sorci Verdi Rai Replay: Streaming 1ª puntata intera

Ti sei perso il programma condotto da J Ax in onda ieri sera su Rai Due alle 23.30? Non c’è problema, su Rai Replay avrai la possibilità di guardare la replica in streaming della prima puntata intera del nuovo show del rapper italiano.

Sorci Verdi è un programma politicamente scorretto, il picco massimo raggiunto da Ax nella sua lunga carriera da cantante, iniziata negli anni ’90 e che ha raggiunto il successo nazionale, raggiungendo milioni di spettatori oltre ai suoi fan musicali, grazie alla partecipazione in televisione al talent The Voice, dove vestiva i panni del giudice.

Nella prima puntata del nuovo show, caratterizzato dalla presenza dei pupazzi satirici, di un ospite importante e di una rap battle ipotetica tra due grandi nomi del palcoscenico italiano, Ax ha ospitato Maria De Filippi. Il volto storico di Mediaset si è prestata con piacere alle battute di Ax, che l’ha messa sotto torchio per tutto il programma. L’auto ironia di Maria l’ha fatta da padrone. Epica anche la battaglia rap ipotetica tra Ax e la D’Urso (GUARDA IL VIDEO).

DOVE VEDERE LA REPLICA IN STREAMING DI SORCI VERDI

Per guardare la replica della prima puntata di Sorci Verdi in streaming dovrai collegarti al sito Rai Replay, raggiungibile al link sottostante all’articolo. Da lì, selezionate Rai Due, il giorno 5 ottobre 2015 e scegliete nella programmazione giornaliera Sorci Verdi. Buona visione.

REPLICA SORCI VERDI IN STREAMING: CLICCA QUI

GUARDA LA BATTAGLIA RAP TRA MARIA DE FILIPPI E BARBARA D’URSO