Replica Squadra Antimafia 7 streaming ottava puntata Video Mediaset (28 ottobre)

Replica Squadra Antimafia 7 Video Mediaset: Streaming sesta puntata intera

Mercoledì 28 ottobre 2015 è stata trasmessa su Canale 5 l’8ª puntata di Squadra Antimafia 7. Un appuntamento ormai fisso per oltre 4 milioni di telespettatori che puntualmente seguono la serie in televisione. Per chi non ha avuto la possibilità di guardare la puntata in tv, è disponibile la replica streaming gratis sul portale Videomediaset.it.

Quest’ottava puntata di Squadra Antimafia 7 ha regalato tanti colpi di scena. Anna Cantalupo è riuscita a fuggire e si è nascosta in una casa in centro di proprietà del suocero. La polizia riesce ad individuare la mansarda dove si è nascosta la donna, ma sul posto ci arriva anche De Silva che vuole farla fuori. Anna però riesce a salvarsi grazie all’intervento di Tempofosco e di un collega che riescono a mettere in fuga Da Silva. Durante la sparatoria però la Cantalupo riesce a far perdere di nuovo le sue tracce.

Dopo questo episodio Tempofosco e il questore convocano alla Duomo Torrisi per fare chiarezza sulla misteriosa esplosione nella casa dei suoceri e sul gasdotto. L’uomo però si rifiuta di dare spiegazioni anche perché su di lui non ci sono prove a sufficienza per trattenerlo.

Tempofosco non si da pace e indaga senza sosta per scoprire dove si nasconde Anna e salvarla. Il vicequestore arriva alla conclusione che la donna sta andando sulla tomba dove è sepolto il marito e la riesce a salvare. Dopo la corsa in ospedale, Anna viene dichiarata fuori pericolo.

DOVE VEDERE L’8ª PUNTATA DI SQUADRA ANTIMAFIA IN STREAMING REPLICA

L’attesissima ottava puntata di Squadra Antimafia è disponibile in formato replica video streaming sul portale ufficiale Video Mediaset. Per vedere la puntata intera basta cliccare sul link in grande che trovate in fondo a questo articolo che vi indirizzerà alla sezione dedicata alla serie tv dove ci sarà il video con la puntata completa. In alternativa tutte le puntate della settima stagione di Squadra Antimafia possono essere guardate anche sui principali dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita VideoMediaset, scaricabile su Android e IOS.

CLICCA QUI PER L’OTTAVA PUNTATA DI SQUADRA ANTIMAFIA 7