Replica Squadra Antimafia 7 Video Mediaset: Streaming seconda puntata intera

Replica Squadra Antimafia 7 Videomediaset: video streaming puntata intera (9 settembre)

Oggi 16 settembre va in onda su Canale 5 la seconda puntata di Squadra Antimafia 7. Dopo la messa in onda in tv, la puntata intera sarà disponibile su computer in replica streaming sul portale Videomediaset.it. Si tratta di un servizio gratuito che Mediaset Italia propone a tutti gli utenti del web. In alternativa tutte le puntate di Squadra Antimafia 7 saranno disponibili anche in mobilità grazie all’applicazione gratuita Videomediaset che darà la possibilità di visionare i video anche su tablet, ipad e smartphone.

In questa seconda puntata di Squadra antimafia 7 non mancheranno sorprese. Al centro della puntata ci sarà ancora il rapimento di Domenico Calcaterra (Marco Bocci), del Pubblico Ministero Ferretti (Marta Zoffoli) e di sua figlia. Nella prima puntata abbiamo visto che il blitz per liberare gli ostaggi ha avuto un epilogo imprevedibile con il vicequestore che nel conflitto a fuoco è stato raggiunto da un proiettile alla testa.

Nel frattempo la squadra, capitanata da Colombo e Tempofosco, sarà impegnata sia nella ricerca dei Maglio, quindi di Veronica, sia di indagare su Crisalide per tentare di arrivare al misterioso boss Broker.

La 2ª puntata di Squadra Antimafia 7 in replica streaming

La seconda puntata di Squadra Antimafia 7, in onda in prima serata su Canale 5 il 16 settembre 2015, sarà disponibile in replica streaming gratis sul portale Videomediaset.it. Per vedere la puntata intera basta cliccare sul link in fondo all’articolo che vi indirizzerà alla pagina dove sarà pubblicato il video. Si tratta di un servizio offerto gratuitamente da Mediaset che permette agli utenti del web di visionare in streaming i programmi andati in onda il giorno prima in televisione.

Il video streaming della seconda puntata di Squadra Antimafia 7 è disponibile anche sui dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset che permetterà di tutte le puntate della settima stagione anche su tablet, ipad e smartphone.

Clicca qui per la replica della seconda puntata di squadra antimafia 7