Replica Squadra Antimafia 8 su Video Mediaset: Streaming Terza Puntata Intera

Replica Squadra Antimafia 8: Streaming Prima Puntata 8 Settembre

La terza puntata di Squadra Antimafia 8 Il ritorno del Boss del 22 settembre, come fare per vedere la replica della puntata intera su Video Mediaset

In onda questa sera 22 settembre 2016 la terza puntata di Squadra Antimafia 8 il ritorno del Boss. La tanto attesa nuova puntata è stata trasmessa in prime time su Canale 5. La replica della fiction che vede protagonisti i poliziotti della Duomo può essere vista poco dopo la messa in onda sul portale video Mediaset. Qui un’intera sezione è dedicata alla serie tv, tra le più seguite in Italia.

Dove vedere la replica di Squadra Antimafia 8, la terza puntata? In fondo alla pagina ecco il link che consente di accedere direttamente alla sezione desiderata, dove è possibile vedere la puntata intera andata in onda oggi 22 settembre. Il servizio di replica è offerto in modo completamente gratuito dal portale Mediaset. Scaricando l’app è inoltre possibile vedere la puntata in streaming in un qualsiasi momento vogliate e da qualsiasi dispositivo mobile abbiate a vostra disposizione, che sia tablet, iPad, PC o smartphone.

In questa nuova puntata il ruolo di Rachele Ragno è tornato nuovamente attivo, mentre il cattivo della scorsa edizione, Torrisi, è evaso dal carcere. Rimane ancora un mistero la fine di Rosy Abate, anche se non si è ancora vista, la sua presenza è costante. Ed ancora, la Cantalupo riuscirà a capire cosa sta succedendo, dopo l’incontro con a De Silva? Non rimane che vedere la replica della puntata, se avete perso il terzo appuntamento.

Per vedere la replica di Squadra Antimafia 8 il ritorno del boss clicca qui

LEGGI ANCHE

Squadra Antimafia 8 Anticipazioni: la verità su Rosy Abate

Squadra Antimafia 8 Anticipazioni: l’arresto di Reitani?