Replica Squadra Mobile su Video Mediaset: Puntata intera (18 maggio 2015)

Lunedì 18 maggio è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Squadra Mobile, la serie televisiva ambientata a Roma. In questa quinta puntata la squadra capitanata dal Vice questore aggiunto Roberto Ardenzi è alle prese con la cattura di un terrorista ceceno.

Tutto il commissariato si mobilita per l’operazione, la polizia insieme a due agenti russi fanno irruzione nella villa indicata dai servizi segreti ma trovano soltanto una donna e una bambina. Dopo i controlli dei documenti, le due vengono scortate in commissariato dove la donna spiega che il marito è un dissidente del governo russo e non un terrorista come è stato riferito dai servizi segreti. Nel frattempo Ardenzi inizia a convincersi che c’è una talpa all’interno del commissariato e comincia ad avere dei sospetti su Sabatini.

La puntata del 18 maggio di “Squadra Mobile“ andata in onda su Canale 5 è disponibile in streaming gratis sul portale ufficiale Videomediaset. Per la puntata intera basta cliccare sul link in fondo all’articolo che vi indirizzerà sul video. In alternativa è possibile scaricare gratis l’applicazione ufficiale per tablet e smartphone per visualizzare la puntata sui dispositivi mobili.

Clicca qui e guarda la 5ª puntata di Squadra Mobile