Replica Squadra Mobile su Video Mediaset: Puntata intera (25 maggio 2015)

Ieri 25 maggio è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata della serie televisiva “Squadra Mobile”. La sesta puntata è disponibile. Per chi non ha avuto la possibilità di seguirla in televisione, la puntata intera è disponibile in replica streaming video online sul sito gratuito Videomediaset.it. 

Il commissario Ardenzi e il suo vice Vitale informano la squadra sui sospetti su Sabatini e iniziano a indagare su di lui. I due scoprono che il collega corrotto è in affari con un doganiere del porto di Civitavecchia che viene arrestato ma viene subito dopo scarcerato dopo le forti pressioni dello stesso Sabatini. Proprio durante le indagini, la dottoressa Zaccardo riferisce ad Ardenzi che sarà Sabatini a prendere le redini del comando della sezione.

Come vedere la puntata intera del 25 maggio di Squadra Mobile?

La sesta puntata di Squadra Mobile, andata in onda su Canale 5 il 25 maggio, è disponibile gratis sul portale Videomediaset.it. Basterà cliccare sul link in fondo alla pagina che indirizzerà direttamente sulla sezione dedicata alla serie televisiva Mediaset.

CLICCA QUI PER LA PUNTATA INTERA DEL 25 MAGGIO DI SQUADRA MOBILE