Replica Squadra Mobile su Video Mediaset: Puntata intera (8 giugno 2015)

Ieri 8 giugno è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata della fiction “Squadra Mobile“. Per coloro che non hanno visto in tv l’ottava e ultima puntata, la replica in video streaming è disponibile sul portale online Videomediaset.it. 

In questo ultimo appuntamento della prima stagione di Squadra Mobile, finalmente si stabilisce la resa dei conti tra il commissario Ardenzi e l’ex amico Sabatini. La puntata si divide in due episodi, ed il primo si intitolerà “Finché morte non ci separi”. Ardenzi riceve la lettera di trasferimento al commissariato di Viterbo che lo manda su tutte le furie perché sa che manca poco per incastrare il collega.

Il secondo episodio si intitola “Resa dei conti” con Ardenzi che riesce a trovare le prove per incastrare Claudio Sabatini. Quest’ultimo non si arrenderà e porterà a termine l’ultimo traffico di droga per poi tentare la fuga con tutta la mobile alle calcagna.

Come vedere la puntata intera dell’8 giugno di Squadra Mobile?

L’ultima puntata di Squadra Mobile, andata in onda su Canale 5 l’otto giugno, è disponibile gratis sul portale Videomediaset.it. Basterà cliccare sul link in fondo alla pagina che indirizzerà direttamente alla puntata intera. In alternativa tutte le puntata di Squadra Mobile sono disponibili anche sui dispositivi mobili grazie all’applicazione Videomediaset.

CLICCA QUI PER LA PUNTATA INTERA DELL’8 GIUGNO DI SQUADRA MOBILE

Leggi anche