Sport

Replica Superbike Italia 1 Gara 2 Sepang 2016

È disponibile la replica su Italia 1 di gara 2 del Gp di Sepang della Superbike di oggi 15 maggio 2016.

Quest’oggi è andata in scena la sesta gara stagionale del mondiale Superbike sul circuito di Sepang in Malesia. Per tutti coloro non siano stati in grado di guardare la diretta su Italia 1, Italia 2 o Eurosport è disponibile la replica di gara 2 alle ore 13.55 su Italia 1.

Quest’anno scelta davvero ricchissima per quanto riguarda le derivate di serie da parte di Mediaset, che permette di guardare in diretta tutte le gare del mondiale Superbike su Italia 1, Italia 2 ed Eurosport. Per tutti gli appassionati c’è quindi solamente l’imbarazzo della scelta.

Anche nel fine settimana malese ci si aspettava un duopolio Ducati/Kawasaki, ma finora Tom Sykes ha letteralmente dominato, portandosi a casa prima la Superpole e poi la vittoria in gara 1 nella giornata di ieri. Avversari annichiliti in attesa del secondo round, dove i vari Rea e Davies vorranno di sicuro prendersi la rivincita.

Quest’anno, lo ricordiamo, la pista malese ha subito una riasfaltatura, richiesta a gran voce dai piloti a causa delle tante imperfezioni presenti. Questo ha cambiato un po’ le carte in tavola: un asfalto nuovo, si sa, può cambiare l’aderenza degli pneumatici, la temperatura ed altre piccole cose che sono fondamentali quando si gareggia in competizioni simili.

Vedremo cosa succederà in gara 2, lo spettacolo è assicurato!

 

Tag
Back to top button
Close
Close