Replica Tale e Quale Show su Rai Replay: streaming puntata 25 settembre 2015

Anticipazioni Tale e Quale Show 2015: ecco il cast completo

La puntata di Tale e Quale Show del 25 settembre, per chi se la fosse persa, sarà possibile rivederla gratis in streaming, sul sito Rai.Tv nella sezione RaiReplay. In alternativa, in chiaro, sul canale RaiPremium del digitale terrestre,  domenica 27 settembre in prima serata. Carlo Conti presenta i concorrenti in gara impegnati con imitazioni e trasformazioni sempre più difficili ed affascinanti. la puntata sarà impreziosita come al solito dalla presenza simpatica e spontanea dei 3 giudici: Claudio Lippi, Loretta Goggi e Gigi Proietti.

Nel corso della puntata in questione, assisteremo a delle nuove fantastiche trasformazioni dei concorrenti in gara: le più curiose vedranno Laura Freddi nei panni della regina del pop Lady Gaga, mentre Elena Di Ciocio sarà Madonna, artista molto complicata da imitare . Grande attenzione sarà rivolta a Karima che vestirà i panni di Amy Winehouse mentre Francesco Cicchella, finora uno dei migliori in assoluto, sarà Cesare Cremonini.

Come e dove vedere la replica e lo streaming gratis di Tale e Quale Show:

La puntata di Tale e quale del 25 settembre potrà essere rivista dai telespettatori in replica streaming online sul sito Rai.Tv accedendo alla sezione RaiReplay. Il programma sarà trasmesso anche in replica su RaiPremium, canale del digitale terrestre, con la messa in onda fissata per domenica 27 settembre in prima serata.

Leggi anche 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo