Replica Tempesta d’amore puntata 9 Aprile 2016 su Video Mediaset

Tempesta d'amore: Anticipazioni puntate da 9 al 15 Aprile

 

Al via anche questa sera 9 aprile 2016 una nuova puntata di “Tempesta d’amore”. Il successo del programma è tale che il pubblico a casa continua a seguire un format che sta prendendo grande lancio in tutta Italia. Se qualcuno si fosse perso la puntata, ecco come fare per rivedere la replica, per non perdere nemmeno un minuto ed arrivare impreparati alla prossima puntata. A questo punto possiamo dire che, per rivedere la puntata in replica streaming vi basterà collegarvi al sito Video Mediaset, il grande portale online che offre a tutti i suoi telespettatori la possibilità di rivedere tutte le fiction e serie fin dal giorno dopo.

A questo punto non ci resta che metterci comodi e non perdere nemmeno un minuto della puntata di questa sera 9 aprile 2016 in replica streaming su Video Mediaset. Continua a tenere con il fiato sospeso le vicende del soap tedesca record di ascolti in tutta Italia e che ormai da oltre 10 anni segue il suo pubblico giorno dopo giorno. Per vedere la replica della puntata di questa sera 9 aprile 2016 basta cliccare al seguente link.

 

LEGGI ANCHE:

Tempesta d’amore: Anticipazioni puntate da 9 al 15 Aprile

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.