Replica Temptation Island 2016: Streaming Gratis Seconda Puntata 5 Luglio

Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 25 Giugno 2015

Replica Temptation Island 3 dove vedere la replica in streaming della seconda puntata su video mediaset

La seconda puntata di Temptation Island 3 è andata in onda questa sera 5 luglio 2016 in prima serata su Canale 5, il programma delle tentazioni può essere visto in replica poco dopo la messa in onda sul portale Mediaset. Anche quest’anno Temptation Island è condotto da Filippo Bisciglia, e vede protagonista 6 coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione, potrà essere visto ogni martedì per 6 appuntamenti, attraverso i quali si scoprirà quali coppie sono destinate a durare e quali invece no. In questa seconda puntata le coppie hanno continuato la conoscenza con tentatori e tentatrici single, hanno fatto delle esterne. Fidanzati e fidanzate sono state protagoniste del primo falò, che ha lasciato per alcune coppie uno squilibrio.

Dove vedere le repliche delle puntate di Temptation Island 2016? Su videomediaset troverete la replica in streaming di ogni puntata, in una sezione dedicata al programma Temptation Island potrete trovare oltre la puntata intera anche le singole clip che vedono protagonista le coppie.

Dove vedere la replica diTemptation Island Seconda Puntata

Una nuova edizione ricca di curiosità e sicuramente di emozioni quella che ha inizio questa sera 5 luglio 2016. Tra le coppie più seguite ci sarà quella formata da Ludovica e Fabio, i due ragazzi usciti da uomini e donne. Le altre cinque coppie sono meno conosciute ma di certo si faranno conoscere dal pubblico puntata dopo puntata. Tutte le puntate di Temptation Island potranno essere viste in streaming in qualunque momento vogliate e da qualsiasi dispositivo abbiate a disposizione scaricando l’app Mediaset. Per vedere la replica della prima puntata e di tutte le puntate di Temptation Island basterà collegarsi a Video Mediaset, nella sezione dedicata al programma delle tentazioni.

Per vedere la replica clicca qui