Replica Temptation Island 2017 su Video Mediaset

La replica di tutte le puntate dell'edizione 2017 di Temptation Island su Video Mediaset: basta accedere alla sezione dedicata e rivedere le emozioni delle 6 coppie in gara

Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 25 Giugno 2015

Le puntate intere di Temptation Island 2017 in replica su Video Mediaset. Dalla prima puntata, andata in onda il 26 giugno, all’ultima, le repliche saranno sempre disponibili sulla sezione dedicata del sito Mediaset. La replica (in streaming su pc, Mac e smartphone) può essere vista poco dopo la messa in onda direttamente sul portale Mediaset. La procedura per rivedere la replica è semplicissima: basta collegarsi al portale, scegliere la puntata e cliccare su play (per smartphone e tablet è necessario scaricare l’app dedicata).

Dove vedere la replica delle puntate di Temptation Island

Dove vedere le repliche delle puntate di Temptation Island 2017? Su Video Mediaset troverete la replica in streaming di ogni puntata, in una sezione dedicata al programma Temptation Island potrete trovare oltre la puntata intera anche le singole clip che vedono protagonista le coppie e i falò di confronto.

Tutte le puntate di Temptation Island potranno essere viste in streaming in qualunque momento vogliate e da qualsiasi dispositivo abbiate a disposizione, anche scaricando l’app Mediaset. Per vedere la replica di tutte le puntate di Temptation Island 2017 basterà collegarsi a Video Mediaset, nella sezione dedicata al programma.

Replica Temptation Island, come rivedere tutte le puntate

Per chi non avesse dimestichezza con pc, smartphone e tablet, proveremo a segnalare qualche indicazione, dettagliata, su come rivedere le puntate intere di Temptation Island. Il primo passo da compiere è quello di collegarsi all’archivio video Mediaset dedicato alla trasmissione. Una volta effettuato l’accesso, avremo a disposizione tre alternative.

La prima è legata alla possibilità di rivedere l’ultima puntata andata in onda. Per vederla su Video Mediaset basterà cliccare su Guarda il Video perché la replica parta da sola. Basta, insomma, soltanto un click.

puntate-intere-temptation-island

La seconda alternativa è invece legata alla possibilità di vedere le puntate andate in onda in precedenza. In questo caso bisognerà spostarsi sulla sezione “Puntate Intere” e selezionare la puntata da rivedere. La terza alternativa è invece dedicata alle singole clip, cioè ai video delle singole scene dell’edizione di Temptation Island.