Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 14 Luglio 2015

Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 25 Giugno 2015

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island, reality show in onda su Canale 5. Per guardare la replica in streaming della puntata andata in onda il 14 luglio 2015 vi basterà cliccare sul link in fondo all’articolo al termine della puntata e collegarvi all’archivio video relativo a Temptation Island di VideoMediaset.

Ormai sull’isola della tentazione i tradimenti e le corna potrebbero diventare all’ordine del giorno. I braccialetti che impedivano alle ragazze single di incontrare i ragazzi non hanno più valore. È la notizia che sconvolge i concorrenti. Tutti si fiondano su tutti, come in un pollaio. Nel villaggio dei ragazzi intanto si organizza una festa caraibica all’insegna dell’humour. Alessia è arrabbiata con Amedeo, che sta instaurando sempre più un rapporto di fiducia e di affetto con Chiara. Addirittura gli ha raccontato della propria infanzia. Alessia non lo vuole più vedere e toccare, gli fa schifo, ha detto in trasmissione. Tra provocamenti e strane storie la vita sull’isola va avanti…

TEMPTATION ISLAND: REPLICA SU VIDEOMEDIASET

La replica in streaming della quarta puntata intera di Temptation Island è già disponibile nell’archivio video di Video Mediaset. Per guardare la replica in streaming vi basterà collegarvi al sito di videomediaset cliccando sul link sottostante.

REPLICA TEMPTATION ISLAND QUARTA PUNTATA

VIDEO ANTICIPAZIONI 5ª PUNTATA TEMPTATION ISLAND

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.