Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 21 Luglio 2015

Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 25 Giugno 2015

Ieri sera è stata trasmessa su Canale 5 la quinta e attesissima puntata del reality show estivo Temptation Island. Per guardare la replica gratis della puntata andata in onda il 21 luglio 2015 vi basterà cliccare sul link in fondo a questo articolo che vi indirizzerà direttamente al video in streaming. Una volta sulla pagina dovete cliccare sul play e godervi la puntata intera di Temptation Island.

Anche in questa quinta puntata non sono mancate sorprese e colpi di scena. Molto interessante quanto successo tra Alessandra ed Emanuele, una coppia che sembra sul punto si scoppiare. Nel finire di puntata Emanuele nel “pinnettu” scopre che Alessandra ha richiesto il confronto. Prima di incontrare la fidanzata, il ragazzo si rivolge alla single Fabiola dicendo di non essere pentito di ciò che ha fatto con lei.

Dura la discussione tra Alessandra ed Emanuele con quest’ultimo che ammette di “essersi perso un po’”. La puntata si chiude qui, cosa succederà nell’ultimo episodio?.

TEMPTATION ISLAND: REPLICA SU VIDEOMEDIASET

Per guardare la replica in streaming della quinta puntata intera di Temptation Island vi basterà collegarvi al sito di videomediaset cliccando sul link sottostante che vi indirizzerà direttamente al video in streaming.

REPLICA TEMPTATION ISLAND QUINTA PUNTATA

VIDEO ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA TEMPTATION ISLAND

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.