Replica Temptation Island Ultima Puntata su VideoMediaset

Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 25 Giugno 2015

È stata trasmessa su Canale 5 la sesta e ultima puntata del reality show estivo Temptation Island. Per guardare la replica gratis della puntata andata in onda il 28 luglio 2015 vi basterà cliccare sul link in fondo a questo articolo che vi indirizzerà direttamente al video in streaming sul sito ufficiale VideoMediaset. Una volta sulla pagina dovete cliccare sul play e godervi la puntata intera di Temptation Island.

Come saranno terminate le storie delle coppie sull’isola? Chi sarà stato il vincitore e dopo essere riuscito/a a superare tutte le tentazioni? Attesa anche per il finale della storia tra Alessandra ed Emanuele, e per il confronto finale tra Isabella e Mauro. Intanto il cuore di Aurora Betti, dopo la storia di corna con il suo ex fidanzato, sembra essere stato conquistato da Fabio Lanotte, che su Instagram ha già pubblicato un aggiornamento di stato “L’importante non è partecipare, ma vincere!”. Cosa avrà vinto il buon Fabio?

[brid video=”12318″ player=”3008″ title=”Temptation Island 2015 anticipazioni ultima puntata Amedeo ed Alessia usciranno insieme”]

TEMPTATION ISLAND: REPLICA SU VIDEOMEDIASET

Per guardare la replica in streaming della quinta puntata intera di Temptation Island vi basterà collegarvi al sito di videomediaset cliccando sul link sottostante che vi indirizzerà direttamente al video in streaming.

REPLICA TEMPTATION ISLAND ULTIMA PUNTATA

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.