Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 7 Luglio 2015

Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 25 Giugno 2015

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Temptation Island, reality show in onda su Canale 5. Per guardare la replica in streaming della puntata andata in onda il 7 luglio 2015 vi basterà cliccare sul link in fondo all’articolo al termine della puntata e collegarvi all’archivio video relativo a Temptation Island di VideoMediaset.

L’aria sull’isola si fa tesissima, con i tentatori sempre più affamati ed i protagonisti pronti a cedere in qualsiasi momento. Settimana scorsa ha fatto scalpore il comportamento di Aurora Betti: la ragazza, nonostante sia fidanzata da ben otto mesi con il compagno Gianmarco, lo ha già tradito con Giorgio, uno dei tentatori. È bastato pochissimo per far terminare la storia d’amore tra i due. Nella terza puntata, Aurora avrà un confronto con l’ormai ex fidanzato Gianmarco per confrontarsi su quanto accaduto. Intanto Giorgio si è difeso dicendo che ha semplicemente svolto il suo ruolo da tentatore, per il quale è stato scelto nel gioco. Nuovi sviluppi anche tra Alessia ed Amedeo e per le altri coppie di partecipanti e tentatori presenti sull’isola.

TEMPTATION ISLAND: REPLICA SU VIDEOMEDIASET

La replica in streaming della terza puntata intera di Temptation Island è già disponibile nell’archivio video di Video Mediaset. Per guardare la replica in streaming vi basterà collegarvi al sito di videomediaset cliccando sul link sottostante.

REPLICA TEMPTATION ISLAND TERZA PUNTATA

Video Anticipazioni 4ª puntata Temptation Island 2015

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.