Replica The Originals 2 Aprile puntata intera

The Originals: Crossover con The Vampire Diaries

Un nuovo episodio della terza stagione di The Originals è andato in onda in America il 1 aprile dopo la pausa dovuta alle vacanze pasquali, mentre oggi 2 aprile anche in Italia i fan appassionati possono continuare a seguire la serie dei vampiri di New Orleans. Per rivedere la puntata 3×16, la replica in streaming a fine articolo ci sarà il link che permetterà di poter guardare anche le altre puntate della terza imperdibile stagione che va in onda su The CW, canale statunitense.

La serie americana, incominciata con la prima stagione nel 2013, racconta delle terribili minacce ordite dai numerosi nemici ai danni della piccola Hope, la figlia leggendaria dell’ibrido Klaus, mezzo licantropo e mezzo vampiro appartenente alla casata della famiglia Originale dei primi vampiri della storia. Hope rappresenta per la famiglia Mikaelson il riscatto che aspettano da oltre mille anni, quella possibilità sfuggente di felicità che è stata sottratta loro dalla strega Originale, la donna dalla magia bianca che per proteggere i figli dalla morte, li ha resi abominio della natura.

La puntata in streaming è disponibile sia in lingua originale, in americano, che in lingua originale con i sottotitoli in italiano per dare l’opportunità agli appassionati di capire tutto sulla serie di The Originals.

REPLICA THE ORIGINALS 1 APRILE su ITALIASERIE.NEWS: CLICCA QUI 

 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo