Replica The Originals 3: Puntata intera 3×19

The Originals: Crossover con The Vampire Diaries

Nella puntata della terza stagione della serie americana The Originals, andata in onda ieri sera negli Stati Uniti, sono successi molti avvenimenti che hanno dell’inaspettato. Infatti, la 3×19 ha lasciato tutti i fan, che seguono The Originals fin dalla prima puntata, con un grande dubbio: Cami morirà oppure i fratelli originali riusciranno a trarla in salvo e a punire Lucien per i suoi crimini? La dolce Camilla, dopo essere stata trasformata con l’inganno dalla perfida Aurora in un vampiro, ha dovuto affrontare un difficile periodo per accettare la sua nuova natura di essere soprannaturale.

La  vampira è poi stata bersaglio diverse volte dei nemici che preparano continui complotti contro l’ibrido immortale di The Originals. Nell’ultima puntata, infatti, tutto è precipitato e la vita di Cami è appesa ad un filo.

Per vedere la diciannovesima puntata intera in lingua italiana di The Originals clicca qui.

Sempre più fremente è l’attesa per il finale di stagione di questo terzo capitolo della saga dei vampiri della famiglia Originale. C’è da chiedersi cosa succederà ancora nelle ultime puntata prima del gran finale che, come annunciato già da qualche tempo dalla produttrice esecutiva, Julie Plec, sarà eccezionale.

LEGGI ANCHE:

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo