Replica The Originals puntata 8 Aprile 2016

The Originals: Crossover con The Vampire Diaries

Arriva in streaming la nuova puntata di The Originals 3, la numero 3×17. La prossima e nuova puntata di The Originals 3 racconta di quanto accade a Freya e i suoi fratelli che sono andati nella piccola e misteriosa cittadina della Virginia per rintracciare Lucien, il vampiro di mille anni che vuole diventare un Originale. Qual è l’intenzione del primo e più antico amico di Klaus, adesso che la discendenza dall’ibrido è stata spezzata? La puntata di italiano andrà in onda il giorno successivo alla messa in onda americana di The Originials, ovvero il 9 Aprile.

Per non perdere la nuova e avvincente puntata che racconta del crossover tra The Originals e The Vampire Diaries, tutti i fan potranno vederla in streaming su Italiaserie.news. Le avvincenti puntate della terza stagione sono riprese dopo la pausa pasquale e The Originals 3 sta per svelare tutti i segreti della famiglia dei vampiri Originali. Quali oscuri piani e complotti ha ordito per la prossima puntata la produttrice esecutiva, Julie Plec? I fan hanno ipotizzano molte teorie ma nessuna si avvicina alla realtà. Elijah dovrà fare i conti con la scomparsa della sorella e la lotta tra i due fratelli, Finn e Kol? La famiglia non è al sicuro. The Originals ti aspetta per un nuovo episodio.

REPLICA THE ORIGINALS PUNTATA 8 APRILE 2016: CLICCA QUI

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo