Replica Ti Lascio una Canzone 2015 su Rai Replay: video prima Puntata 12 Settembre

Ti lascio una canzone 2015: Chiara Galiazzo in giuria?

Sabato 12 settembre 2015 è stata trasmessa su Rai Uno la prima puntata  di “Ti lascio una canzone” varietà condotto da Antonella Clerici. Per chi non avuto la possibilità di seguire la puntata in televisione, è già disponibile la replica in formato streaming video sui portali Rai Replay e Rai.tv. In alternativa tutte le puntate di “Ti lascio una canzone” sono disponibili anche sull’applicazione gratuita Rai Tv che permetterà agli utenti di guardarle anche sui dispositivi mobili come tablet, ipad e smartphone.

Ti lascio una canzone riparte con tante novità e sorprese. Il baby-talent campione di ascolti delle passate stagioni televisive, ha registrato in questo primo appuntamento 3.216.000 spettatori e uno share pari al 17.28%. In questa prima puntata sul palco degli studi Dear di Roma si sono sfidati dieci giovani cantanti divise in cinque sfide. Allo scontro finale sono arrivati Chiara e Martina Scarpari e Giuseppe Sutera Sardo con le due gemelle di Reggio Calabria che hanno conquistato la vittoria finale che vale la partecipazione allo JESC che si terrà in Bulgaria. 

Dove vedere la replica in streaming di Ti Lascio una canzone 2015

La prima puntata del baby-talent “Ti Lascio una canzone” è disponibile in formato replica streaming su Rai Replay e Rai.tv. Si tratta di un servizio gratuito che Rai Italia propone a tutti gli utenti del web che non hanno seguito il programma in televisione. In alternativa le puntate in replica dei programmi Rai sono disponibili anche in mobilità grazie all’applicazione gratuita Rai Tv, scaricabile su IOS e Android.

CLICCA QUI PER VEDERE LA 1ª PUNTATA DI TI LASCIO UNA CANZONE