Replica Tiziano Ferro, Lo Stadio: Streaming dello show su Rai.tv (30 dicembre 2015)

Finale The Voice of Italy 2015: Tiziano Ferro canta il nuovo singolo

Mercoledì 30 dicembre 2015 su Raiuno è andata in onda una serata speciale interamente dedicata a Tiziano Ferro. Tutti coloro che non hanno potuto assistere allo show del cantante potranno vedere la replica della trasmissione sul portale Rai.tv. La Rai infatti sulla sua piattaforma web mette a disposizione il video-streaming di tutte le sue trasmissioni per sette giorni, in modo da poterle rivedere comodamente quando si vuole.

Il 2015 per Tiziano Ferro è stato un vero e proprio anno dei record. Migliaia e migliaia di dischi venduti, sempre nella top ten delle classifiche musicali e il tour che lo ha portato in giro in tantissimi stadi italiani. Su Rai 1, nella sera del 30 dicembre, il cantante di Latina ha riproposto alcuni dei sui pezzi di maggiore successo come Sere nere, La differenza tra me, Il Regalo più grande, Lo Stadio e tante altre ancora.

DOVE VEDERE LA REPLICA DEL CONCERTO DI TIZIANO FERRO ANDATO IN ONDA SU RAI IN VIDEO STREAMING?

Per poter rivedere in replica streaming il concerto di Tiziano Ferro andato in onda su Raiuno il giorno 30 dicembre 2015, è possibile collegarsi al sito Rai.tv. e cliccare sull’apposita sezione Rai Replay. In alternativa è possibile rivedere lo show anche su tablet e smartphone scaricando l‘applicazione gratuita Rai.Tv con la quale è possibile rivedere lo show dove e quando si vuole.

REPLICA CONCERTO TIZIANO FERRO SU RAIUNO (Rai.tv)