Replica Tutto può Succedere su Rai Replay: Streaming Puntata Intera 21 Febbraio 2016

Replica Tutto può Succedere su Rai Replay: Streaming Puntata Intera 21 Febbraio 2016

La decima puntata di Tutto può succedere è andata in onda questa domenica 21 Febbraio. Tante emozioni e colpi di scena in questo episodio. Non siete riusciti a vederlo e cercare la replica in streaming? Ecco come fare.

Dove vedere la replica di Tutto può Succedere

Se vi siete persi la puntata di Tutto può succedere di oggi giovedì 21 febbraio, non preoccupatevi. Nella sezione Rai Replay, sul sito Rai.TV, protrete rivedere la replica della puntata intera in streaming in qualunque momento vogliate e da qualunque dispositivo abbiate a disposizione.

Guarda la replica di Tutto può succedere clicca qui

Trame dei due episodi 21 febbraio

Nel primo episodio Sara ha comunicato alla madre di Giada quanto accaduto in spiaggia. La donna però crede che sia Ambra ad avere una cattiva influenza su Giada. Quest’ultima, che era già arrabbiata con Ambra, va su tutte le furie, mentre Sara deve affrontare la rabbia di Ambra ed esce con Giorgio per un vero primo appuntamento. Carlo e Feven intamnto hanno annunciato a Robel che si sposeranno, ma il bambino non è entusiasta come si aspettavano. Successivamente annunciano il proprio matrimonio a tutta la famiglia. 

Il secondo episodio si apre con Giorgio che organizza una mini fuga dall’ufficio con Sara. Scopriamo che Luca ha perso sua madre e adesso è pronto ad avere un altro bambino. Inatnto Federica e Lorenzo sono ormai palesemente attratti l’uno dall’altra, lei non si spaventa nemmeno quando lui le racconta del proprio burrascoso passato. Elisa e Denis continuano a vedersi, ma Elisa torna con Bernardo. Deciso a conquistarla, Denis la porta all’alba nella casa sul fiume di Carlo, ormai deserta, e si baciano.

LEGGI ANCHE

Don Matteo 10 Replica su Rai Replay: Streaming Puntata Intera 18 Febbraio 2016