Replica Una Vita su VideoMediaset: puntata intera 21 ottobre

Replica Una Vita su VideoMediaset: puntata intera 21 ottobre

La soap “Una vita” (Acacias 38) in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5 continua ad appassionare migliaia di italiani. Per chi si fosse perso la puntata di mercoledì 21 ottobre è possibile vedere la replica sulla piattaforma Videomediaset. Il video della replica di “Una vita” è disponibile, grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset, anche sui dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Nella puntata andata in onda mercoledì 21 ottobre sono continuate le avventure di Manuela, Germàn, Cayetana, Celia, Felipe, Pablo e Leonor con le loro storie di amore, intrighi e passioni che si svolgono attorno al maestoso edificio chiamato Acacias 38, situato in un quartiere borghese di una grande cittadina spagnola.

La piccola Carlota è stata avvelenata da Cayetana. E’ riuscita a salvarsi o morirà? Questo e altro è possibile rivederlo con il video della replica di “Una vita” disponibile su Videomediaset.

COME VEDERE IN VIDEO STREAMING LA REPLICA DELLA PUNTATA 21 OTTOBRE DI “UNA VITA”?

L’attesissima puntata di “Una Vita”, è andata in onda in tv su Canale 5 il 21 ottobre, al solito orario, 14.10 circa. Essa è disponibile in video replica streaming gratis sul portale Videomediaset.it. Il servizio online offerto da Mediaset permetterà agli utenti di visionare in qualsiasi momento tutte le puntata di “Una Vita”.

Il servizio Videomediaset con il video delle repliche di “Una Vita”, è disponibile anche per i dispositivi mobili grazie all’app gratuita Video Mediaset che permette la visione tutte le puntate anche su tablet, ipad smartphone.

Se avete perso la puntata di “Una Vita“del 21 ottobre non vi resta dunque che vedere la replica su Videomediaset.

REPLICA PUNTATA DEL 21 OTTOBRE DI UNA VITA (Videomediaset)