Replica Una Vita su Videomediaset: Streaming Puntata 24 settembre 2016

Replica Una Vita su Videomediaset: Streaming Puntata 24 settembre 2016

Replica di Una Vita di oggi(24 settembre 2016) in streaming su Videomediaset

L’episodio di Una Vita di oggi 24 settembre 2016, sarà in streaming subito dopo la messa in onda su canale 5, sul sito di Videomediaset.

La soap opera iberica è trasmessa anche il sabato, nel day time del canale ammiraglia di Mediaset. Per chiunque non riuscisse a seguire questa puntata, oppure tutte le altre, può rivedere le repliche in streaming e gratis, su Videomediaset. In questo articolo poi, è presente un link, che cliccandoci sopra, porta direttamente alla pagina di Acacias 38, e lì sarranno inoltre disponibili altre novità sulla telenovela.

Una Vita: La Puntata di oggi 24 settembre 2016

Cayetana è preoccupata per Justo; e dato che ha iniziato a voler bene all’uomo, chiede al suo dottore di visitarlo, per capire quanto grave sia la sua malattia. Il dottore conferma che quella di Nunez, è un male incurabile. Justo invece, obbligato da German a distruggere Cayetana, cerca di guadagnarsi la fiducia della donna, e la nomina unica erede dei suoi beni. Leonor dovrà pagare i debiti di Cayetana, cosi Maximiliano vuole vendere i loro immobili, ma Rosina non vuole…

Clicca qui per vedere la replica della puntata di oggi di Una Vita

LEGGI ANCHE: