Replica Uomini e Donne puntata 13 dicembre 2016: Streaming su Video Mediaset e Witty TV

La scelta di Clarissa: la tronista sceglie Federico Gregucci?

Uomini e Donne, ecco dove vedere la replica della puntata del 13 dicembre 2016 su Video Mediaset e Witty tv

Una nuova puntata del trono classico andata in onda martedì 13 dicembre 2016, una puntata molto attesa, ma che non ha visto la scelta della tronista Clarissa Marchese. L’ex Miss Italia sceglierà tra i due suoi corteggiatori Luca Onestini e Federico Gregucci.

Chi ha scelto Clarissa Marchese? (Leggi le anticipazioni qui) La non scelta di Clarissa è il nuovo tronista del programma condotto da Maria De Filippi. Per chi avesse perso la puntata, la replica è disponibile poco dopo la messa in onda in tv.

Presentato nella puntata di oggi il nuovo tronista, Manuel Vallicella.

Replica Uomini e Donne, dove vedere il video la puntata intera ed il bacio tra Claudio e Mario

La puntata intera andata in onda oggi 13 dicembre 2016 di Uomini e Donne è disponibile sul portale video Mediaset e witty tv. Qui un’intera sezione dedicata al programma condotto da Maria De Filippi che vede protagonisti i tronisti e corteggiatori alla ricerca dell’amore della propria vita.

Clarissa marchese, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Claudio Sona sono alla ricerca dell’anima gemella, riusciranno a portare a termine questo loro percorso? Scaricando l’app gratuita Video Mediaset è possibile vedere la puntata di Uomini e Donne da tutti i dispositivi mobili e in qualunque momento abbiate a vostra disposizione.

Per vedere la replica dell’intera puntata di Uomini e Donne, clicca qui