Replica Uomini e Donne: Riassunto puntata 19 ottobre

Anticipazioni Uomini e Donne 2015: Registrata la prima puntata

Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su canale cinque dal lunedì a venerdì, anche oggi 19 ottobre 2015 ci ha tenuto compagnia nel primo pomeriggio. Il trono andato in onda oggi è il Trono Over. Protagonisti quindi dame e cavalieri tenaci e vivaci corteggiatori e corteggiati. Vediamo cos’è successo e come si sono evolute le storie, con un breve riassunto.

La puntata è iniziata ancora una volta con Gemma e Giorgio. Liti e discussioni sul fatto che Giorgio possa tornare indietro, ma Giorgio non ne ha alcuna intenzione né desiderio di tornare con Gemma, anche se ammette che lasciarsi è stato un dispiacere. L’ha però definita ignobile, perché lei ha usato la sua fiducia e ha rinnegato il suo sentimento. È arrivata addirittura e definirla vipera per il modo in cui ha deciso di lasciarlo. Gioegio si dice stanco di parlare di questa storia. Tutti danno ragione a Giorgio, Maria De Filippi stessa chiede a Gemma di prendere un posizione, definendola pesante. Gemma continua, Tina esasperata lascia lo studio.

Si procede con Gianluca che ha sfidato Alessio nella Sfilata, il cui tema è stato “una passeggiata al parco con il cane”. Vince Alessio. Nella finalissima della sfilata “il jeans sta meglio a me”, tra Giorgio, Sandro, Alfiero, Alessio e Marco, vince Alessio.

Clicca qui e guarda la replica di uomini e donne del 19 ottobre.

LEGGI ANCHE:

 Uomini e Donne: replica e riassunto puntata 16 ottobre 2015