Replica Uomini e Donne: riassunto puntata 23 ottobre

Anticipazioni Uomini e Donne 2015: Registrata la prima puntata

Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su canale cinque dal lunedì a venerdì, anche oggi 23 ottobre 2015 ci ha tenuto compagnia nel primo pomeriggio. Il trono andato in onda oggi è il Trono Over. Protagonisti quindi dame e cavalieri tenaci e vivaci corteggiatori e corteggiati. Vediamo cos’è successo e come si sono evolute le storie, con un breve riassunto.

La puntata è iniziata con Erika e Gianluca. i due discutono sulle precedenti donne avute da Gianluca e dell’aggressione da parte della ex. Gianluca non reagisce bben, ma Erika decide di fidarsi e afferma con convinzione che riuscirà una cambiarlo. Alla discussione intervenogo anche Sandro, che subita dell’amore di Gianluca. Gianluca però si dice convinto e afferma che crede in Erika. Quest’ultima però ribadisce che se fianliuca dovesse cadere in errore lei non perdonerebbe. Gianluca la rassicura e sì passa avanti.

È il turno di Claudio e Ester. Claudio ha una decisione importante da comunicare: intende uscire da programma, non pretende però che Ester lo segua, la lascia liberta di scegliere. Chiaramente non mancano gli interventi, tra questo, Gianni afferma che secondo lui ha preso questa decisione perché la situazione è diventata imbarazzante.

Clicca qui e guarda la replica di uomini e donne del 23 ottobre.

LEGGI ANCHE:

Uomini e Donne: replica e riassunto puntata 22 ottobre