Replica Uomini e Donne: Riassunto puntata 26 ottobre

Anticipazioni Uomini e Donne 2015: Registrata la prima puntata

Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su canale cinque dal lunedì a venerdì, anche oggi 26 ottobre 2015 ci ha tenuto compagnia nel primo pomeriggio. Il trono andato in onda oggi è il Trono Over. Protagonisti quindi dame e cavalieri tenaci e vivaci corteggiatori e corteggiati. Vediamo cos’è successo e come si sono evolute le storie, con un breve riassunto.

La puntata è iniziata come al solito con Gemma e Tina e una loro lite, poi Giorgio e Anna. Segue una esterna in cui i due escono a cena. L’esterna è stata organizzata da Giorgio per Anna. Lei però è stata fredda e l’unica cosa che è riuscito a creare durante la cena le stato solo un bacio a stampo. Anna afferma che il problema sono le telecamere, ma secondo gli opinionisti Gianni e Tina lei non prova nulla per Giorgio. In ogni caso Giorgio ha comunque affermato che l’attrazione non è ancora scattata e che se non scatterà nei prossimi incontri rimarrà sicuramente una rispettosa amicizia. Anna preferisce affrettare i tempi e gli augura di trovare presto l’amore.

Si passa all’incontro tra Giorgio e Mariagrazia, i due hanno fatto un’uscita. Entrambi ammettono che tra i due è scattata l’attrazione. Mariagrazia infatti intende andare a Firenze, dove vive Giorgio, per un paio di giorni. Inevitabile l’intervento di Gemma e un’ulteriore lite con Tina e Gianni, che la reputano infantile.

Clicca qui e guarda la replica di uomini e donne del 26 ottobre.

LEGGI ANCHE:

Replica Uomini e Donne: riassunto puntata 23 ottobre 2015