Replica Uomini e Donne: Streaming Puntata 6 Aprile 2016

Anticipazioni Uomini e Donne 2015: Registrata la prima puntata

Il Trono Classico di Uomini e Donne è andato in onda puntuale alle 14:45 è andata in onda oggi 6 aprile 2016. La replica streaming è diponibile sul portale Mediaset e Witty TV. Protagonista oggi il  Trono Classico con la presentazione del nuovo tronista Oscar ed ancora il trono di Ludovica e Andrea. La ragazza a breve farà la sua scelta. Avete perso questa puntata e volete rivedere la replica in streaming? Ecco come fare.

Dove vedere la replica di Uomini e Donne di oggi 6 Aprile

Per vedere la replica in Streaming dell’appuntamento pomeridiano di Uomini e Donne, basta andare sul sito Mediaset.tv, dove è disponibile una sezione dedicata al programma di Maria De Filippi. Qui potrete accedere alla visione delle puntate intere, clip e contenuti extra, in qualsiasi momento e da qualunque dispositivo.

Clicca qui e guarda la puntata di Uomini e Donne del 6 Aprile 2016

Riassunto Uomini e Donne 6 Aprile 2016

Il nuovo tronista Osca è stato presentato, il ragazzo dovrà fare la sua scelta in pochissimo tempo. Sia Ludovica che Andrea conoscono il ragazzo, per ora niente liti. Maria de Filippi ha poi comunicato che Ludovica tra massimo 3 puntate farà la sua scelta. Sarà Manuel o Fabio?

 

Condividi