Replica Uomini e Donne su VideoMediaset: Streaming Puntata Intera 20 Settembre

Replica Uomini e Donne su VideoMediaset: Streaming Puntata Intera 20 Settembre

Clarissa, Claudio, Claudio S. e Riccardo, protagonisti anche oggi sul trono di Uomini e Donne. Avete perso la puntata? Ecco dove vederla

Una nuova puntata di Uomini e Donne è andata in onda oggi martedì 20 settembre 2016. Sul Trono classico e gay, Clarissa Marchese, Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi anche oggi hanno conosciuto le loro corteggiatrici tra esterne, litigi, discussioni in studio e balli durante la puntata. La Replica del programma è diaponibile poco dopo la messa in onda in tv, lo streaming della puntata intera del programma di Maria de Filippi può essere visto sul portale Video Mediaset.

Dove vedere la puntata del Trono Classico e Gay di oggi?

In fondo alla pagina è presente il link che rimanda direttamente al portale ed alla sezione interamente dedicata a Uomini e Donne. È possibile vedere le esterne e le conoscenze dei corteggiatori di Uomini e Donne gratuitamente da qualsiasi dispositivo ed in qualunque momento abbiate a vostra disposizione. Si può accedere al portale anche da Smartphone, tablet, iPad e PC, scaricando dal play store l’App Mediaset.

Per vedere la replica del trono classico e gay andato in onda oggi clicca qui

LEGGI ANCHE

Andrea Damante al Grande Fratello Vip: la reazione di Giulia De Lellis