Replica Uomini e Donne Video Mediaset: Streaming Puntata 29 Marzo 2016

Anticipazioni Uomini e Donne 2015: Registrata la prima puntata

Uomini e Donne, una nuova puntata puntuale alle 14:55 è andata in onda oggi 29 Marzo 2016. Protagonisti dame e cavalieri del Trono Over. Avete perso questa puntata e volete rivedere la replica in streaming? Ecco come fare, in fondo all’articolo troverete il link che rimanda direttamente al portale Mediaset.

Dove vedere la replica di Uomini e Donne di oggi 29 Marzo

Per vedere la replica in Streaming dell’appuntamento pomeridiano di Uomini e Donne, basta andare sul sito Mediaset.tv, dove è disponibile una sezione dedicata al programma di Maria De Filippi. Qui potrete accedere alla visione delle puntate intere, clip e contenuti extra, in qualsiasi momento e, scaricando l’App Mediaset, da qualunque dispositivo.

Clicca qui e guarda la puntata di Uomini e Donne del 29 Marzo 2016

Riassunto Uomini e Donne 29 Marzo 2016

In questa nuova puntata di Uomini e Donne in studio, oltre gli opinionisti fissi Tina Cipollari e Gianni Sperti, anche Tinì Cansino e Jack Vanore. Protagonisti della puntata Giorgio, che ha deciso di interrompere la conoscenza con Rosa, perché ha dei figli. Annamaria la cui conoscenza con  Francesco sta andando telmente bene che andrà a Caserta da lui. Questo e molto altro nella puntata di oggi.