Replica Velvet 2 su Rai Replay: Video Puntata Intera 21 Maggio 2015

Ieri sera è andata in onda la nona puntata della seconda stagione di Velvet, intitolata Intrusioni, seguitissima fiction spagnola trasmessa dalla Rai su Rai Uno. La puntata è stata avvincente ma, se l’avete persa, esiste un modo per rivedere la replica. Tramite il servizio Rai Replay, infatti, è possibile ritrovare i video tutte le puntate delle principali serie televisive mandate in onda dalla Rai, compresa quella di ieri, 21 maggio 2015.

C’è grande fermento in vista dell’Epifania, Anna e le sue colleghe lavorano sodo per le ordinazioni di Donna Aurorita. Intanto Raul ha problemi con i disegni, che non riesce a realizzare.

Vi basterà collegarvi al sito internet Rai.tv, cercare tra la lista delle fiction recentemente mandate in onda, cliccare sul link che rimanda alla puntata e godersela in streaming.

Grazie alla Rai e al loro servizio offerto attraverso “la tv del giorno dopo”, quindi, è assolutamente impossibile rimanere indietro con le puntate e c’è sempre la possibilità di rivedere tutti gli episodi che desiderate.

REPLICA RAI REPLAY VELVET

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.