Replica Velvet 3 Rai Replay: Streaming Prima Puntata (16 Marzo 2016)

La prima puntata di Velvet 3, la serie spagnola di grande successo, è andata in onda questa sera 16 Marzo 2016. Avete perso la puntata e volete rivedetenla replica in streaming? È semplice.

Come vedere replica streaming Velvet

Per vedere la replica in streaming di Velvet del 16 Marzo basta collegarsi sul sito Rai.TV ed entrare nella sezione Rai Replay. Selezionate il canale su cui è andato in onda (nel nostro caso Rai1) il programma che desiderate vedere ed il giorno in cui è andato in onda ed il gioco è fatto. Qui troverete la puntata e clip speciali della fiction a partite dal giorno di  dopo la messa in onda. Potrete vedere la repliche in qualunque momento desiderata e sa qualsiasi dispositivo.

Guarda la replica di Velvet, clicca qui

Trama Velvet Fiction RaiUno

È la storia di un amore impossiblile tra Ana (Paula Echevarría), una sarta di umili origini che aspira a diventare stilista, e il ricco Alberto (Miguel Angel Silvestre), figlio del proprietario ed erede designato. Un’amore messo a dura prova da intrighi familiari e lotte per il controllo dell’azienda. Titolo della prima piuntata sarà L’uomo dell’anno. Ana e Alberto dopo aver trascorso una piccola vacanza d’amore insieme, tornano a casa, a Madrid. Sembrano finalmente felici, ma l’allegria è destinata a durare molto poco. La coppia infatti dovrà fare i conti con Cristina, che è furiosa e inizia a studiare un piano per vendicarsi di suo marito per averla lasciata. Nel frattempo Esteban iniza a tramare contro la galleria Velvet con lo scopo di favorire i loro concorrenti, i Magazzini Oxford.

LEGGI ANCHE

Non è stato mio figlio Streaming: Replica Seconda Puntata Intera su VideoMediaset