Replica Verissimo su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (21 gennaio 2017)

Anticipazioni Verissimo 2016: gli ospiti della puntata dell'1 ottobre 2016

Verissimo su Video Mediaset, ecco come rivedere la replica della puntata di oggi 21 gennaio 2017

Oggi 21 gennaio 2017 è andata in onda una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin che viene trasmesso il sabato pomeriggio su Canale 5, alle ore 16:30. Tutte le repliche della trasmissione saranno disponibili sul sito di Video Mediaset, non appena si concluderà la diretta in tv.

Gli ospiti che hanno preso parte alla puntata di oggi di Verissimo, sono stati Raz Degan, Vladimir Luxuria, Stefano Bettarini, Chicca e Giovanni, Ficarra e Picone che hanno presentato il loro nuovo film appena uscito nei cinema, “L’ora Legale”Per quanto riguarda Il Segreto, è arrivata in studio Marta Tomasa, l’attrice che interpreta la simpatica Fe.

Dove si possono rivedere le repliche delle puntate di Verissimo?

Le repliche delle puntate intere di Verissimo, ma anche degli altri programmi tv in onda in rete, saranno subito disponibili con le repliche gratuite ed in streaming. Bisognerà infatti, collegarsi al sito di Video Mediaset, al termine delle trasmissioni in tv. Mediaset on demand, permette di rivedere ogni singolo servizio ed intervista ai peropri personaggi preferiti, anche su richiesta. Cliccando sul link che segue, si potranno riguardare solo i contenuti extra ed i video promo del talk show Verissimo, in modo da non perdere nessuna notizia e curiosità sui protagonisti di tv e spettacolo.

Clicca qui per rivedere la puntata di oggi di Verissimo