Replica Verissimo su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (7 gennaio 2017)

Replica Verissimo su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (7 gennaio 2017)

Verissimo, ecco come rivedere la replica della puntata di oggi 7 gennaio 2017

Oggi 7 gennaio 2017 è tornata in tv la prima puntata dell’anno del rotocalco Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. L’appuntamento trasmesso alle 16:30 su Canale 5, sarà disponibile con la replica in streaming  da rivedere sul sito di Video Mediaset, non appena si sarà conclusa la diretta in tv.

In studio si sono presentati tanti ospiti ai quali la conduttrice ha posto alcune domande sulla loro vita privata. Stefania Sandrelli con la figlia Amanda, Enrico Papi, Sergio Assisi e Simone Rugiati. Nello spazio dedicato alla soap opera Il Segreto ha fatto il suo ingresso Ariadna Gaya, ovvero Aurora Castro.

Dove si possono rivedere le repliche delle puntate di Verissimo?

Le repliche delle puntate intere di Verissimo, ma anche di tutte le trasmissioni tv che vanno in onda sulla rete, potranno essere disponibili sul portale di Video Mediaset, proponendo tutti gli episodi gratis ed in streaming. Scaricando l’app di Mediaset, si potrà inoltre ricevere il servizio sul proprio smartphone, che abbia sistema Android oppure iPhone. Cliccando sul link che segue, si potranno riguardare i contenuti extra ed i video promo del talk show Verissimo, accedendo alla sezione all’interno del portale di Video Mediaset, dove sono presenti le repliche delle puntate intere, di tutte le edizioni del programma condotto da Silvia Toffanin.

Clicca qui per rivedere la puntata di oggi di Verissimo

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.