Replica Victor Ros su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (2 gennaio 2017)

Replica Victor Ros su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (2 gennaio 2017)
Vota questa notizia

Come rivedere la replica dell’episodio di oggi 2 gennaio 2017 di Victor Ros?

Victor Ros è andato in onda con un nuovo episodio anche oggi 2 gennaio 2017 su Canale 5. La replica della puntata della soap opera spagnola, si troverà al termine della diretta tv, all’interno del portale di Video Mediaset. Non servirà dunque perdersi nemmeno una delle vicende di Victor Ros.

Carles Francino è Victor Ros, l’ispettore spagnolo che sfida il crimine in una madrid dell’800, arruolato nella Brigada Metropolitana grazie a Don Armando il quale si è occupato dei suoi studi sin dall’infanzia. Nella soap opera iberica c’è anche Megan Montaner e Esmeralda Moya, che interpretano Lola e Clara, due personaggi opposti.

Dove rivedere le repliche delle puntate intere di Victor Ros?

Le repliche di tutte le puntate intere dei programmi televisivi in onda su Mediaset, incluse quelle di Victor Ros sono disponibili all’interno del portale di Video Mediaset. I telespettatori potranno così riguardare gli episodi già trasmessi in tv sia gratis che in streaming, e da qualsiasi dispositivo  abbiano.

Sarà possibile inoltre cliccare sul link in fondo all’articolo, per entrare nella sezione che tratta solo della telenovela iberica, e trovare tutte le trame e tutti gli episodi, che non si sono potuti seguire in tv.

Ecco la puntata di oggi 2 gennaio 2017: La Brigada Metropolitana indaga sulla morte del deputato Escobar e sul possibile killer. Victor seguendo i nuovi metodi scientifici che adotta la polizia porta avanti anche questo caso. Intanto Emilia è stata rapita.

Clicca qui per rivedere la replica della puntata di oggi di Victor Ros

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.