Replica Victor Ros su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (21 dicembre 2016)

Replica Victor Ros su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (21 dicembre 2016)

Victor Ros, ecco dove rivedere la replica della puntata di oggi 21 dicembre 2016

La telenovela spagnola Victor Ros, va in onda nel pomeriggio di Canale 5, sostituendo la trasmissione tv di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, e vede il ritorno sullo schermo di Megan Montaner, ovvero Pepa de Il Segreto. Se si vorrà rivedere anche la puntata di oggi 21 dicembre 2016, si potrà trovare la replica alla fine dell’episodio in tv, sul portale di Video Mediaset.

La soap opera era stata trasmessa su Rete 4, ed in questo periodo natalizio invece è su Canale 5, almeno con la prima stagione, finché non ci saranno altri aggiornamenti dai palinsesti Mediaset. La storia di Victor Ros (Carles Francino), tratta le vicende di un ispettore di polizia, che indaga su alcuni omicidi, e che nel corso del suo lavoro incontra due donne che segnano il suo destino: Clara Alverar (Esmeralda Moya) e Lola “La Valenciana” ( Megan Montaner)

Dove rivedere le repliche delle puntate intere di Victor Ros?

Le repliche delle puntate intere dei programmi televisivi di Mediaset, si potranno rivedere tutte, collegandosi al sito di Video Mediaset al termine di ogni episodio trasmesso in tv. I telespettatori potranno riguardare anche le vicende di Victor Ros, sia gratis che in streaming. 

Cliccando inoltre, sul link qui sotto sarà subito disponibile la pagina del giallo iberico, che in questo periodo natalizio viene trasmesso su Canale 5, per trovare tutte le repliche delle puntate andate già in onda, più altri contenuti speciali esclusivi di Victor Ros.

Ecco la puntata di oggi 21 dicembre 2016: Victor Ros, sta seguendo il caso degli omicidi di casa Aranda, e dovrà indagare anche sulla misteriosa morte di alcune prostitute in un bordello, che stava seguendo Martinez, ormai deceduto; ma alcuni documenti di quest’ultimo caso, che potevano fornire qualche indizio, sono spariti. Arriva in città il sostituto di Martinez, ovvero Carballo, ma non riuscirà a risolvere molto. Intanto il commissario Buendia, affida a Victor, anche il caso dell’omicidio del colonnello Ansuategui, ucciso  mentre si dirigeva in chiesa..

Clicca qui per rivedere la replica della puntata di oggi di Victor Ros