Replica Vikings 4: Streaming Diciassettesima Puntata (13 gennaio 2017)

Replica Vikings 4: Streaming Diciassettesima Puntata (13 gennaio 2017)

Replica Vikings 4, la puntata diciassette del 13 gennaio 2017

La seconda metà della quarta stagione di Vikings sta per giungere al termine, infatti mancano soltanto due puntate per il gran finale. La diciassettesima puntata è andata in onda lo scorso mercoledì 11 gennaio sul canale canadese History e la replica dell’episodio sarà disponibile in lingua originale e anche italiana da venerdì 13 gennaio.

Per rivedere la replica della puntata diciassette di Vikings 4, che racconta la rabbia e la vendetta dei figli in seguito alla morte del padre Ragnar a causa del re del popolo nemico degli angli, è possibile usufruire del servizio di streaming gratuito. La puntata è disponibile sul sito eurostreaming.serietv ed è visualizzabile in inglese, con i sottotitoli e in italiano.

Vikings 4×17, la reazione Ivar e Bjorn alla morte di Ragnar

Se i fan hanno dovuto digerire il colpo di scena della morte del guerriero vichingo, come hanno reagito i figli maggiori di Ragnar alla notizia della sua morte? Ragnar, dopo essere stato torturato e picchiato, ha deciso di sacrificarsi per il bene e la salvezza della sua gente e della sua famiglia, sapendo che la sua morte avrebbe avuto giustizia. Infatti, Ivar ha riunito tutti i figli di Lothbrock per progettare insieme un piano contro re Allae e re Ecbert, pianificando un’alleanza con i franchi per distruggere i nemici prima della fine di Vikings 4.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo